Domande Frequenti
Torna alla landingUna volta confermata la partecipazione, riceverai una guida con tutti i dettagli su come raggiungere lo SpaceHub e sugli aeroporti più vicini alla meta. Verranno proposte più soluzioni per lasciarti la libertà di decidere l'opzione che trovi più comoda.
Inoltre, prima di partire, creeremo un gruppo Whatsapp con gli altri ospiti così da conoscersi e organizzarsi in anticipo.
Il volo non è incluso, questo perché vogliamo darti la massima libertà nell'organizzazione del viaggio sia per raggiungere la destinazione, sia per lasciarla (o non lasciarla nel caso ti innamorassi della meta)
Certamente! Abbiamo fatto atterrare in ogni SpaceHub tutti i comfort per permettere ad ogni partecipante di lavorare al massimo della produttività. Sì, abbiamo anche tenuto conto di chi deve affrontare tante call durante il giorno;) Abbiamo prese e prolunghe a sufficienza affinché nessuno debba imbattersi con devices all'1% e stabile connessione Wi-Fi per svolgere tutte le tue attività.
Sono altri cosmici talenti come te che desiderano lavorare da remoto, vivere un'esperienza trasformativa, costruire un networking spaziale e riportare in equilibrio il pianeta del lavoro con quello del tempo libero. La fascia d'età è compresa tra i 25 e 35 anni circa. Potrai conoscerli e metterti in contatto con loro prima della partenza grazie ad un gruppo Whatsapp che creeremo e dove rimanere connessi per tutta la durata dell'esperienza.
Remote-working, nuove connessioni, tante prime volte. Durante il giorno, remote-working! Ognuno seguirà il proprio ritmo lavorativo sfruttando tutti i comfort che mettiamo a disposizione negli SpaceHub. E una volta chiuso il pc? Ci immergiamo in tante nuove esperienze per riconnetterci con noi stessi, il nostro tempo, la location che ci ospita e tutti gli altri talenti a bordo. Come lo facciamo? Con attività creative, sportive, escursioni, momenti di confronto, divertenti momenti in cucina e tanti tramonti.
Ricordati di portare con te la tua Carta d'Identità o passaporto (se lo SpaceHub si trova fuori dall'Europa), la tessera sanitaria e la patente. Per tutto ciò che riguarda la documentazione
Covid-19 ti consigliamo di consultare il sito viaggiare sicuri prima della tua partenza dove troverai nel dettaglio tutto ciò che serve per ogni meta.
Proprio così! Prima della partenza, sarà richiesto ad ogni ospite di versare una quota precisa per istituire la cassa comune che useremo per coprire tutte le spese condivise e facilitare la logistica dell'esperienza. Troverai tutte le informazioni sulla cifra e su come versare la tua quota nella Guida Galattica che ti invieremo non appena la tua partecipazione sarà confermata.
Con le nostre navicelle spaziali!;)
Inclusa nell'esperienza ci sono i trasferimenti che faremo con le auto di Cosmico per cui non dovrai mai preoccuparti di come spostarti.
Qualora volessi muoverti indipendentemente e noleggiare un auto solo per te, ti supporteremo con tutte le informazioni necessarie per farlo.
Le attività che vivremo assieme durante l'esperienza come escursioni, lezioni di surf, skate o yoga non sono obbligatorie. Ognuno è libero di scegliere e selezionare quelle che più preferisce. Sono una buona occasione per conoscere meglio i tuoi compagni di viaggio e di vivere qualcosa di nuovo per la prima volta.
Potrai scegliere attività sportive e creative, come una lezione di surf e una di ceramica ad esempio, da fare una volta che si è conclusa la giornata di lavoro. Quindi, non preoccuparti, potrai lavorare tranquillamente e partecipare alle attività una volta chiuso il laptop.
Prima della partenza verrà inviato un form dove selezionare quelle che si desidera provare e noi penseremo a tutto il resto. Il pagamento verrà effettuato in anticipo.
Faremo una spesa in comune per tutto ciò che verrà condiviso dal gruppo e che tenga presente le preferenze di tutti. Hai delle esigenze alimentari specifiche? Nessun problema. Oltre alla spesa condivisa, ogni ospite sarà libero di comprare autonomamente ciò che più preferisce.
Prima della tua partenza riceverai una guida spaziale con tutto quello che devi sapere per prepararti al meglio all'esperienza. Non vi lasceremo mai soli in questo viaggio nello Spazio ;)